Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio

Il forum della lega di fantacalcio
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REGOLAMENTO FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio
Admin
Fabio


Numero di messaggi : 4855
Età : 37
Localizzazione : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 30.07.07

REGOLAMENTO FORUM Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO FORUM   REGOLAMENTO FORUM EmptyLun Ago 06, 2007 5:27 pm

DA LEGGERE CON ATTENZIONE

Nella categoria fantacalcio trovate diverse sezioni.
La sezione Regolamento, rose, calendario i cui argomenti principali saranno chiusi; voi potrete postare dubbi e considerazioni che riguardino strettamente il calendario e il regolamento aprendo nuovi topic.
Nell'importante sezione formazioni e risultati troverete di volta in volta i topic ufficiali di ogni singola giornata che APRIRO' SEMPRE IO e dove scriverete la formazione, se non l'avete mandata via messaggio, e i risultati che posterò io. I commenti sui risultati, gli sfottò, le contestazioni le potete scrivere nella sezione fantacalcio e non in questa.
Nella sezione fantacalcio appunto avrete totale libertà di scrivere cosa volete, sempre riguardo strettamente il fantacalcio.
La categoria off topic invece rappresenta la sezione dove si può parlare di quello che vi pare che non sia strettamente fantacalcio.
Non aprite topic che non c'entrano con la sezione se no cancello o sposto io il tutto.
Non è tollerato lo spam, quindi fate i bravi!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fabioultrastyle.spaces.live.com/
 
REGOLAMENTO FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO FANTACALCIO
» CAMPIONATO E COPPA, CALENDARI E REGOLAMENTO
» FORUM IN AGGIORNAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: REGOLAMENTO FORUM-
Vai verso: