Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio

Il forum della lega di fantacalcio

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

VENTUNESIMA GIORNATA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Fabio
Admin
Fabio

Numero di messaggi : 4855
Localizzazione : Settimo Torinese

VENTUNESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptySab Feb 23, 2008 9:23 pm

LA GIORNATA DEI GOL NON MESSI

Io non ho messo Morrone
Sparta non ha messo Gasba
Brarcellona non ha messo Natali e Di Michele
Torna in alto Andare in basso
http://fabioultrastyle.spaces.live.com/
Ambro

Ambro

Numero di messaggi : 1623
Localizzazione : Ventimiglia (IM)

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptySab Feb 23, 2008 9:32 pm

Cazzo di Reggina... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://ambro1986.spaces.live.com/
Fabio
Admin
Fabio

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptySab Feb 23, 2008 9:59 pm

Juve ora devi asfaltare i granata martedi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 8:26 am

Su chi deve asfaltare chi io veramente la vedo un po diversamente...anche se temo che dopo lo scandalo di ieri a Reggio Calabria contro la Juve, saremo come al solito noi granata a pagarne le conseguenze....la Juve si è lamentata troppo ( e a ragione) perchè non ci scappi l'aiutino martedì.....cmq io segnalo che oltre che non aver messo natali e di michele, ho invece messo Sereni che ha preso 4 perette...a forza di dire che sono culato me la state proprio tirando....cazzo che sfiga!!!!!!!!!!!Oggi mi sa tanto che il culato di giornata va cercato in liguria....ahahahah!!!!!!!!!!!!!
Fill

Fill

Numero di messaggi : 1865

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 10:36 am

Esatto...

ragazzi gasbarroni 8 e 2gol, ma vaffanculo che rabbia
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 11:47 am

Steve ha scritto:
Su chi deve asfaltare chi io veramente la vedo un po diversamente...anche se temo che dopo lo scandalo di ieri a Reggio Calabria contro la Juve, saremo come al solito noi granata a pagarne le conseguenze....la Juve si è lamentata troppo ( e a ragione) perchè non ci scappi l'aiutino martedì.....cmq io segnalo che oltre che non aver messo natali e di michele, ho invece messo Sereni che ha preso 4 perette...a forza di dire che sono culato me la state proprio tirando....cazzo che sfiga!!!!!!!!!!!Oggi mi sa tanto che il culato di giornata va cercato in liguria....ahahahah!!!!!!!!!!!!!

mmm... a chi ti riferisci?!?! lol!
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 11:55 am

non vorrei dire fandonie, devo rivederlo in tv che magari dal bordello dello stadio mi sono perso qualcosa, ma mi sembra assist Sereni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 12:28 pm

no, purtroppo no: l'ha toccata Stellone di testa: gli assist di ieri sono Pisano sul primo gol di Stellone, il secondo e il terzo niente assist perchè erano palle da fermo e il quarto Stellone. Invece per il parma gli assist sono sul primo di Mariga, sul secondo e terzo niente e sul quarto di Gasbarroni.
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 2:25 pm

merda merda merda ho perso 7 punti bonus oltre a gasba 8, suicidio
Fabio
Admin
Fabio

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 4:05 pm

Fill ha scritto:
merda merda merda ho perso 7 punti bonus oltre a gasba 8, suicidio

ma che suicidio, hai vinto di nuovo e Futti Futti Cicinho, Matri e Crespo fuori. anche quando sei un minimo sfigato a sbagliare formazioni c'è chi fa peggio di te.... Mad Mad
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:34 pm

gasba 8 + 2gol + 1 assist sarebberebbe valso 9punti oltre la suff

crespo cicnho matri 9 punti, io voti andrebbero a equilibrirare l'espulsione di cicnho

ma poi sono discorsi senza senso, e come se io mi lamentavo se mi andava a migliaccio..giocatori che nn metto mai

cmq le sfide di milingo e sparta, finiscono stasera con kaka cavani pato gila..finora sono tutte in sospeso

cmq off topic, qualcuno sabato diceva di mettere ALTRO su udinese genoa ma vaffanculooooooooooooo
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:38 pm

Sì, la partita tra me e Brarcellona finirà con la partita del milan: io ho kalac e ambrosini, lui pato e gilardino... ad ogni modo, sia io che Steve meritavamo di vincere, purtroppo il calendario ci ha fatti scontrare...
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:44 pm

anche la mia finisce stasera, anche perche ho la sensazione che io faccio nonostante tutto 1, con rocchi 5(ma quanti cazzo di gol si è mangiato) e felipe, con la difesa flriulana che sara tutta 4o5.
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:45 pm

Ma come fai a non vincere scusa...? con 3 gol di scarto...!
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:48 pm

assist doni, si dovrei fare 2
si ovvio finora vinco, ma basta che kaka faccia il kaka e futti mi ripiglia, senza dimenticare cavani

cmq, notizia orrenda, MUTU si è rotto, con lui se ne va mezzo sparta
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:51 pm

... e la prossima contro chi giochi...? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:56 pm

Eheh scontro al vertice, ci vuole un bel pareggione, e manteniamo tutti a distanza eheh, dinamo penso che perda..se cosi fosse, dietro di noi il vuoto
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 5:59 pm

Pareggione un par di balle... se non vinco ho tante speranze quanto Elio di superarti... tra l'altro la partita tra le "delusioni" del campionato (Gunfio e Steccy) dovrebbe uscir uno squallido 0-0...
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:03 pm

Si esatto, penso che depor giochi in 9 ahah, le vere regine sono sparta e milingo
Cmq non è vero, ci saranno ancora una marea di scontri diretti..e partite, ora il mio unico desiderio è che kaka e cavani nn facciano un cazzo, e dinamo perda..cosi diventa sempre piu questione a 2
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:05 pm

Non so se Fabio sia molto d'accordo... tra l'altro se dovesse perdere ci sarebbe una bella lotta per il 3-4 posto... il Bra non è fuori dai giochi e Via del campo è in ottima forma!
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:07 pm

eh ma siamo d'accordo noi!!!eheh, speriamo che mutu nn sia niente di grave, cazzo di frey..chiedo i danni alla dinamo per l'infortunio
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:09 pm

Beh io probabilmente non schiererò Ibra... sono già 2 partite che non gioca... non che mi vada male, eh, non mi lamento, però è il mio "bomber di fiducia"! Smile
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:11 pm

Guarda, con quegli attaccanti che ti ritrovi, penso che per te possa essere solo meglio...

Cmq la prossima gioca, insieme a Cruz, li ha fatti riposare questa partita...perche la prossima è INTER ROMA
Ambro

Ambro

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:14 pm

Boh non so... mi pare di aver capito che avesse un qualche problema alla caviglia...
Fill

Fill

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA EmptyDom Feb 24, 2008 6:19 pm

E non gioca inter roma?
mah, tanto cambia niente, se nn metti lui metti cassano o compagnia bella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VENTUNESIMA GIORNATA   VENTUNESIMA GIORNATA Empty

VENTUNESIMA GIORNATA
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI VENTUNESIMA GIORNATA